Juventus, le pagelle: Mandzukic arranca ma segna da bomber

Khedira perno delle due fasi, Asamoah interno brillante (di Guido Vaciago)

<strong>BUFFON NG </strong>Si potrebbe sottilizzare sul modo in cui calcia le rimesse dal fondo: l'unico gesto tecnico a cui è chiamato nei 95' contro l'Atalanta. Per il resto è spettatore.
1 di 13© LaPresse
BUFFON NG Si potrebbe sottilizzare sul modo in cui calcia le rimesse dal fondo: l'unico gesto tecnico a cui è chiamato nei 95' contro l'Atalanta. Per il resto è spettatore.
<strong>PADOIN 6.5 </strong>Ottimo e abbondante. Non è Barzagli, ma interpreta il ruolo di terzino in modo più ortodosso, anche se in fase di spinta offre leggeremente meno che in quella di copertura. E’ tornato il jolly utilissimo e affidabile in qualsiasi ruolo (tranne, magari, la regia...). 
2 di 13© LaPresse
PADOIN 6.5 Ottimo e abbondante. Non è Barzagli, ma interpreta il ruolo di terzino in modo più ortodosso, anche se in fase di spinta offre leggeremente meno che in quella di copertura. E’ tornato il jolly utilissimo e affidabile in qualsiasi ruolo (tranne, magari, la regia...). 
<address><address><b>BONUCCI 6.5 </b>Non commette errori, anche perché non ha molte occasioni per poterlo fare. Pinilla non vede la palla anche per merito suo, ma certamente<br />non è la partita nella quale mettersi in evidenza.
3 di 13© www.imagephotoagency.it
BONUCCI 6.5 Non commette errori, anche perché non ha molte occasioni per poterlo fare. Pinilla non vede la palla anche per merito suo, ma certamente
non è la partita nella quale mettersi in evidenza.

Commenti