Pagelle Juventus: Buffon luccica e Sandro svolta

Padoin ordinato, Morata si sacrifica ma fatica. Dybala sempre partecipe, Marchisio lucido. I voti di Tuttosport ai bianconeri scesi in campo ieri contro il Torino (di Guido Vaciago)

<strong>BUFFON 6.5. </strong>Gli si potrebbe imputare qualche responsabilità sul gol di Bovo, il cui tiro - tuttavia - non vede partire.  Miracoloso su Glik qualche minuto dopo. Sicuro nel resto della gara. Escluso dal Pallone d'Oro ci prova con l'Oscar sfoggiando un paio di espressione da Jack Nicholson dopo i gol della Juve: luccicante (nel senso di Shining).
1 di 12© Federico Tardito/Ag. Aldo Livera
BUFFON 6.5. Gli si potrebbe imputare qualche responsabilità sul gol di Bovo, il cui tiro - tuttavia - non vede partire.  Miracoloso su Glik qualche minuto dopo. Sicuro nel resto della gara. Escluso dal Pallone d'Oro ci prova con l'Oscar sfoggiando un paio di espressione da Jack Nicholson dopo i gol della Juve: luccicante (nel senso di Shining).
<strong>PADOIN 6. </strong>Nella norma padoiniana di rendimento: ordinato, non fatica esageratamente nel duello con Molinaro, non esattamente una sfida sfavillante qualità, ma di sana concretezza. 
2 di 12© LaPresse
PADOIN 6. Nella norma padoiniana di rendimento: ordinato, non fatica esageratamente nel duello con Molinaro, non esattamente una sfida sfavillante qualità, ma di sana concretezza. 
<strong>BARZAGLI 6.5</strong>. Concentrato e presente. Non è una partita in cui è messo particolarmente sotto pressione, lucido nella gestione dei contropiede del Toro. 
3 di 12© LaPresse
BARZAGLI 6.5. Concentrato e presente. Non è una partita in cui è messo particolarmente sotto pressione, lucido nella gestione dei contropiede del Toro. 

Commenti