<span style="line-height: 20.8px;">Serie A, pagelle Juventus: riecco il Pogba da 100 milioni!</span>

Ecco i voti dei bianconeri dopo la vittoria esterna contro il Carpi (a cura di Camillo Forte)

<strong>BUFFON 5</strong><br/>Ahi, Gigi, il tiro-gol di Borriello era sul suo palo, quindi parabilissimo. Poi lo frega Bonucci.
1 di 12© PAOLO RATTINI/PEGASONEWSPORT
BUFFON 5
Ahi, Gigi, il tiro-gol di Borriello era sul suo palo, quindi parabilissimo. Poi lo frega Bonucci.
<strong>BARZAGLI 6</strong><br/>Non il fenomeno come altre volte, ma semplicemente la normale amministrazione. Anche lui paga, forse, la giornata pazzerella di Bonucci. <strong>Rugani </strong>(12’ st)<strong> 6</strong> Bravo. Gli annullano anche un gol per fuorigioco. Fa il suo.
2 di 12© ANSA
BARZAGLI 6
Non il fenomeno come altre volte, ma semplicemente la normale amministrazione. Anche lui paga, forse, la giornata pazzerella di Bonucci. Rugani (12’ st) 6 Bravo. Gli annullano anche un gol per fuorigioco. Fa il suo.
<strong>BONUCCI 4.5</strong><br/>I suoi primi quindici minuti sono da incubo. Gli ultimi un disastro. Errori a ripetizione in partita, a partire da quello su Borriello che lo beve come un pivello. Può capitare. Una volta...
3 di 12© ANSA
BONUCCI 4.5
I suoi primi quindici minuti sono da incubo. Gli ultimi un disastro. Errori a ripetizione in partita, a partire da quello su Borriello che lo beve come un pivello. Può capitare. Una volta...

Commenti