Juventus, le pagelle: Barzagli è da Playstation

I voti di Tuttosport ai bianconeri impegnati nella sfida contro il Genoa (a cura di Antonino Milone)

<strong>Buffon 6</strong><br />Miracolo! Dopo aver murato Inglese a Verona, silenzia le velleità del genoano Cerci. E il fatto che l'intervento del capitano non sia stilisticamente irreprensibile, conta poco: altro match da immacolato in cascina.
1 di 12© LaPresse
Buffon 6
Miracolo! Dopo aver murato Inglese a Verona, silenzia le velleità del genoano Cerci. E il fatto che l'intervento del capitano non sia stilisticamente irreprensibile, conta poco: altro match da immacolato in cascina.
<strong>Caceres 6</strong><br />Ogni tanto perde di vista Pavoletti quando la punta rossoblù, chiusa nell'imbuto di mezzo, si decentra alla ricerca di spazi. Poi deve arrendersi per un grave infortunio al tendine d’Achille ed esce in lacrime. <strong>Rugani</strong> (18' st) <strong>6</strong> Bene, purché non si perda in lanci inutili “alla Bonucci”. 
2 di 12© ANSA
Caceres 6
Ogni tanto perde di vista Pavoletti quando la punta rossoblù, chiusa nell'imbuto di mezzo, si decentra alla ricerca di spazi. Poi deve arrendersi per un grave infortunio al tendine d’Achille ed esce in lacrime. Rugani (18' st) 6 Bene, purché non si perda in lanci inutili “alla Bonucci”. 
<strong>Bonucci 6</strong><br /><address>L'unica sbavatura combacia con una leggerezza che gli costa un'ammonizione del tutto evitabile. Verrebbe da dire: meglio che la sciocchezza non l'abbia fatta contro Higuain e compagni...
3 di 12© LaPresse
Bonucci 6
L'unica sbavatura combacia con una leggerezza che gli costa un'ammonizione del tutto evitabile. Verrebbe da dire: meglio che la sciocchezza non l'abbia fatta contro Higuain e compagni...

Commenti