Empoli-Juventus 0-3, le pagelle dei bianconeri: Pjanic, assist da gioielleria

Bonucci perfetto, Chiellini in crescita, Higuain vale tutti i 90 milioni (a cura di Camillo Forte)

 <strong>BUFFON 6.5</strong> Bravissimo con i piedi, con i suoi lanci lunghi per saltare il pressing alto dei giocatori toscani. E tutto con grandissima semplicità.
1 di 15© LaPresse
 BUFFON 6.5 Bravissimo con i piedi, con i suoi lanci lunghi per saltare il pressing alto dei giocatori toscani. E tutto con grandissima semplicità.
 <strong>BARZAGLI 7</strong> Gioca più largo del solito perché Cuadrado non torna mai. Come al solito è impeccabile sia in fase difensiva sia in quella d'impostazione: non butta via mai un pallone, trasmette la solita serenità.
2 di 15© Ag. Aldo Liverani sas
 BARZAGLI 7 Gioca più largo del solito perché Cuadrado non torna mai. Come al solito è impeccabile sia in fase difensiva sia in quella d'impostazione: non butta via mai un pallone, trasmette la solita serenità.
 <strong>BONUCCI 7</strong> Anche lui perfetto. Sta dietro ad Hernanes e lo aiuta a fare bella figura. I due si cercano spesso prima di rilanciare l'azione. Quando il brasiliano viene pressato si gira e trova vicino a lui Bonucci. Sempre e comunque. Anche tatticamente Leo è il numero uno. Guardiola più lo guarda e più si arrabbia per non averlo portato al City, ieri travolto a Londra.
3 di 15© LaPresse
 BONUCCI 7 Anche lui perfetto. Sta dietro ad Hernanes e lo aiuta a fare bella figura. I due si cercano spesso prima di rilanciare l'azione. Quando il brasiliano viene pressato si gira e trova vicino a lui Bonucci. Sempre e comunque. Anche tatticamente Leo è il numero uno. Guardiola più lo guarda e più si arrabbia per non averlo portato al City, ieri travolto a Londra.

Commenti