Le pagelle della Juventus: Higuain e Khedira da paura

Il 'Pipita' e il tedesco i migliori nel 3-0 al Bologna. Dybala rientra alla grande, Barzagli 'anestetizza' tutti. E Rincon... (a cura di Antonino Milone)

<strong>NETO 6 - </strong>Di Francesco e Dzemaili gli fanno il solletico: buon riscaldamento (si fa per dire, nel gelo dello Stadium...) in vista della Coppa Italia.
1 di 15© LaPresse
NETO 6 - Di Francesco e Dzemaili gli fanno il solletico: buon riscaldamento (si fa per dire, nel gelo dello Stadium...) in vista della Coppa Italia.
<strong>LICHTSTEINER 6.5 -</strong> Il cartellino giallo lo esclude dalla trasferta di Firenze. L'irruenza lo frega, ma lo svizzero è così: impulsivo e simpaticamente irascibile. Sadico, tuttavia, come ai vecchi tempi, quando chiede il dai-e-vai a Khedira prima di impreziosire lo scatto con un cross preciso e letale per Higuain: il vero Lichtsteiner è questo.
2 di 15© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
LICHTSTEINER 6.5 - Il cartellino giallo lo esclude dalla trasferta di Firenze. L'irruenza lo frega, ma lo svizzero è così: impulsivo e simpaticamente irascibile. Sadico, tuttavia, come ai vecchi tempi, quando chiede il dai-e-vai a Khedira prima di impreziosire lo scatto con un cross preciso e letale per Higuain: il vero Lichtsteiner è questo.
Andrea Barzagli
3 di 15© www.imagephotoagency.it
Andrea Barzagli

Commenti