Pagelle Juve: Buffon e la BBC, altro che muro

I giudizi del nostro inviato a Firenze Antonino Milone

 BUFFON 5<br/>Un muro come quando respinge su Kalinic e Chiesa. Ma se il croato ha una prateria davanti, diventa durissima opporsi. Nel secondo tempo torna a<br/>giganteggiare sullo stesso Kalinic, sebbene non abbia i riflessi esattamente prontissimi sul lancio di Badelj solo sfiorato da Chiesa.
1 di 14© PEGASO NEWSPORT
 BUFFON 5
Un muro come quando respinge su Kalinic e Chiesa. Ma se il croato ha una prateria davanti, diventa durissima opporsi. Nel secondo tempo torna a
giganteggiare sullo stesso Kalinic, sebbene non abbia i riflessi esattamente prontissimi sul lancio di Badelj solo sfiorato da Chiesa.
 BARZAGLI 5<br/>Con Bonucci e Chiellini tocca le cento partite dall'inizio, anche se l'ultima della BBC risaliva a Juve-Napoli di fine ottobre. Soffre la verve di Vecino in percussione ed è troppo impreciso per i suoi standard.<br/>Mandzukic (34' st) ng.
2 di 14© LaPresse
 BARZAGLI 5
Con Bonucci e Chiellini tocca le cento partite dall'inizio, anche se l'ultima della BBC risaliva a Juve-Napoli di fine ottobre. Soffre la verve di Vecino in percussione ed è troppo impreciso per i suoi standard.
Mandzukic (34' st) ng.
 BONUCCI 5<br/>Torna dopo 49 giorni e per lui è «un nuovo inizio». La serata, tuttavia, è da spavento, perché Kalinic è una furia e i trequartisti della Fiorentina gli fanno perdere spesso la posizione.
3 di 14© LaPresse
 BONUCCI 5
Torna dopo 49 giorni e per lui è «un nuovo inizio». La serata, tuttavia, è da spavento, perché Kalinic è una furia e i trequartisti della Fiorentina gli fanno perdere spesso la posizione.

Commenti