Pagelle Juventus: Cuadrado, che bomba! 

Mandzukic prodigo più di una onlus.  Chiellini un gigante, Khedira provvidenziale. Handanovic: non bastano i miracoli, sicurezza Medel (servizio a cura di Fabio Riva)
 BUFFON 6.5<br/>Gagliardini e Joao Mario gli fanno venire i brividi, lui può solo osservare e ringraziare il fato favorevole. Poi è attento sui colpi di testa di Gagliardini e Perisic. Nonché puntuale nelle uscite.
1 di 15© MANUELA VIGANTI
 BUFFON 6.5
Gagliardini e Joao Mario gli fanno venire i brividi, lui può solo osservare e ringraziare il fato favorevole. Poi è attento sui colpi di testa di Gagliardini e Perisic. Nonché puntuale nelle uscite.
 LICHTSTEINER 6.5<br />Non si risparmia tra chilometri, raddoppi, contrasti. Non sempre la spunta, lì a destra, ma la sua parte comunque la fa eccome. L'Inter impreca contro l'ostinazione estiva della Juve, che trattenne lo svizzero a forza.
2 di 15© LaPresse
 LICHTSTEINER 6.5
Non si risparmia tra chilometri, raddoppi, contrasti. Non sempre la spunta, lì a destra, ma la sua parte comunque la fa eccome. L'Inter impreca contro l'ostinazione estiva della Juve, che trattenne lo svizzero a forza.
 Dani Alves (35' st) ng.
3 di 15© LaPresse
 Dani Alves (35' st) ng.

Commenti