Pagelle Juventus: Bonucci trascinatore, Higuain “scollegato”

Nell'1-1 in rimonta di Udine il difensore si fa scappare Zapata ma poi rimedia, il 'Pipita' in giornata no (a cura di Fabio Riva)
 <strong>BUFFON 5.5:</strong> Zapata gli sbuca davanti all’improvviso con le sembianze d'un treno a vapore sbuffante e potente, lui prova a opporsi. Prova e basta, però, senza efficacia.
1 di 15© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
 BUFFON 5.5: Zapata gli sbuca davanti all’improvviso con le sembianze d'un treno a vapore sbuffante e potente, lui prova a opporsi. Prova e basta, però, senza efficacia.
 <strong>DANI ALVES 5.5:</strong> Qualche scompiglio lo crea, e conquista la punizione che vale l'1-1. Tuttavia è altalenante nel rendimento.
2 di 15© LaPresse
 DANI ALVES 5.5: Qualche scompiglio lo crea, e conquista la punizione che vale l'1-1. Tuttavia è altalenante nel rendimento.
 <strong>BONUCCI 6.5:</strong> Inerte quando Zapata lo punta (e la spunta) per l'1-0. Da lì in poi comincia un'altra partita: guida la controffensiva e firma il pari di rabbia. Prezioso anche al 35' st, con un "intercetto" su traversone basso di Zapata.
3 di 15© LaPresse
 BONUCCI 6.5: Inerte quando Zapata lo punta (e la spunta) per l'1-0. Da lì in poi comincia un'altra partita: guida la controffensiva e firma il pari di rabbia. Prezioso anche al 35' st, con un "intercetto" su traversone basso di Zapata.

Commenti