Pagelle Juve: Pjanic cambia la partita. Khedira poco lucido

Derby con il Toro: i voti ai bianconeri del nostro Stefano Lanzo
NETO 7,5<br />La papera di Napoli (in Coppa Italia, per altro) non ha compromesso una stagione nella quale ha sempre garantito una valida alternativa a Buffon. Certo, non è Gigi, ma nessun altro lo è.
1 di 15© LaPresse
NETO 7,5
La papera di Napoli (in Coppa Italia, per altro) non ha compromesso una stagione nella quale ha sempre garantito una valida alternativa a Buffon. Certo, non è Gigi, ma nessun altro lo è.
 LICHTSTEINER 6 <br />Scintille nel duello tra muscoli e nervi con Boyé. Ci prova di destro alla mezz'ora del primo tempo, ma è reattivo Hart nella risposta.
2 di 15© LaPresse
 LICHTSTEINER 6
Scintille nel duello tra muscoli e nervi con Boyé. Ci prova di destro alla mezz'ora del primo tempo, ma è reattivo Hart nella risposta.
 BONUCCI 6<br />Belotti non gli dà troppi punti di riferimento, a volte è in ritardo nelle chiusure: se la cava con mestiere. Due occasionissime non sfruttate, una per tempo. Il suo bolide a colpo sicuro dopo la testata di Benatia sul legno trova una deviazione provvidenziale per i granata, poi si trova davanti un grande Hart a coprirgli la porta.
3 di 15© LaPresse
 BONUCCI 6
Belotti non gli dà troppi punti di riferimento, a volte è in ritardo nelle chiusure: se la cava con mestiere. Due occasionissime non sfruttate, una per tempo. Il suo bolide a colpo sicuro dopo la testata di Benatia sul legno trova una deviazione provvidenziale per i granata, poi si trova davanti un grande Hart a coprirgli la porta.

Commenti