Juventus, il pagellone dello scudetto

I voti dei protagonisti juventini (di Guido Vaciago)
Stagione 2016-17 - Serie A - Punti: 18. Risultati: 6 vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitta. Gol fatti: 15, gol subiti: 4 - Piazzamento finale: 1° posto (+4 punti sulla seconda) - 

Champions League: 1° posto nel girone - Finalista con il Real Madrid
1 di 23© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani
Stagione 2016-17 - Serie A - Punti: 18. Risultati: 6 vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitta. Gol fatti: 15, gol subiti: 4 - Piazzamento finale: 1° posto (+4 punti sulla seconda) - Champions League: 1° posto nel girone - Finalista con il Real Madrid
NETO 7,5<br />La papera di Napoli (in Coppa Italia, per altro) non ha compromesso una stagione nella quale ha sempre garantito una valida alternativa a Buffon. Certo, non è Gigi, ma nessun altro lo è.
2 di 23© LaPresse
NETO 7,5
La papera di Napoli (in Coppa Italia, per altro) non ha compromesso una stagione nella quale ha sempre garantito una valida alternativa a Buffon. Certo, non è Gigi, ma nessun altro lo è.
BARZAGLI 8<br />La concentrazione quando serve. Ha giocato meno, si è dosato di più, ma quando è sceso in campo ha sempre dato il massimo e ha sempre fatto la differenza in fase difensiva, sia da centrale che da terzino destro, ruolo nel quale ha fatto sfoggio di scatti da ventenne.
3 di 23© Marco Canoniero
BARZAGLI 8
La concentrazione quando serve. Ha giocato meno, si è dosato di più, ma quando è sceso in campo ha sempre dato il massimo e ha sempre fatto la differenza in fase difensiva, sia da centrale che da terzino destro, ruolo nel quale ha fatto sfoggio di scatti da ventenne.

Commenti