Juventus, amichevoli estive 2017: date e stadi del tour in America

La tournée bianconera d'oltreoceano partirà dal Messico e poi arricchirà il precampionato della Juve con tre grandi amichevoli in tre impianti pazzeschi degli Stati Uniti

Si parte dal Messico, due amichevoli in due giorni: il <strong>18 luglio</strong> (alle 21 locali, le 4 in Italia) contro il Club de Futbol Monterrey al Bbva Stadium; il <strong>19 luglio</strong> (stessa ora) all'Estadio Universitario di San Nicolás de los Garza contro i padroni di casa del Tigres.
1 di 5
Si parte dal Messico, due amichevoli in due giorni: il 18 luglio (alle 21 locali, le 4 in Italia) contro il Club de Futbol Monterrey al Bbva Stadium; il 19 luglio (stessa ora) all'Estadio Universitario di San Nicolás de los Garza contro i padroni di casa del Tigres.
Quindi, gli Stati Uniti: al Metlife Stadium di New York, cattedrale del football americano, il <strong>22 luglio</strong> la Juventus sfiderà il <strong>Barcellona</strong>.
2 di 5
Quindi, gli Stati Uniti: al Metlife Stadium di New York, cattedrale del football americano, il 22 luglio la Juventus sfiderà il Barcellona.
Poi si passa a Miami, all'Hard Rock Stadium, non lontano dal mare di Golden Beach: qui, il <strong>26 luglio</strong>, la Juventus incontrerà il Psg.
3 di 5
Poi si passa a Miami, all'Hard Rock Stadium, non lontano dal mare di Golden Beach: qui, il 26 luglio, la Juventus incontrerà il Psg.

Commenti