Juventus, ecco la situazione degli infortunati

Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio e Higuain: gli aggiornamenti sui calciatori bianconeri
<strong>Federico Bernardeschi</strong><br /><address>Piccola lesione al crociato del ginocchio sinistro, riportata nel derby: segue una terapia conservativa che dovrebbe portare la lesione a rimarginarsi. Sarà valutato tra circa 10 giorni: se il problema non sarà risolto potrebbe essere operato.
1 di 5© Paolo Pavan ©
Federico Bernardeschi
Piccola lesione al crociato del ginocchio sinistro, riportata nel derby: segue una terapia conservativa che dovrebbe portare la lesione a rimarginarsi. Sarà valutato tra circa 10 giorni: se il problema non sarà risolto potrebbe essere operato.
<strong>Juan Cuadrado</strong><br /><address>Sta recuperando dopo l’intervento chirurgico effettuato<br/>a fine gennaio per risolvere il problema della pubalgia:<br/>questa settimana dovrebbe tornare a lavorare almeno in parte in gruppo e potrebbe anticipare il rientro, previsto per fine aprile.
2 di 5© Juventus FC via Getty Images
Juan Cuadrado
Sta recuperando dopo l’intervento chirurgico effettuato
a fine gennaio per risolvere il problema della pubalgia:
questa settimana dovrebbe tornare a lavorare almeno in parte in gruppo e potrebbe anticipare il rientro, previsto per fine aprile.
<strong>Mattia De Sciglio</strong><br /><address>Problema muscolare all’adduttore della gamba sinistra, che si è rivelato meno grave del previsto. Resta in dubbio la sua disponibilità per Londra, ma le speranze crescono: si decide tra oggi e domani.
3 di 5© www.imagephotoagency.it
Mattia De Sciglio
Problema muscolare all’adduttore della gamba sinistra, che si è rivelato meno grave del previsto. Resta in dubbio la sua disponibilità per Londra, ma le speranze crescono: si decide tra oggi e domani.

Commenti