Juventus, la situazione aggiornata degli infortunati

Bernardeschi, Cuadrado e Mandzukic: il bollettino
<strong>Federico Bernardeschi</strong><br />Piccola lesione al crociato del ginocchio sinistro, riportata nel derby: segue una terapia conservativa che dovrebbe portare la lesione a rimarginarsi. Le sue condizioni stanno migliorando e saranno valutate in modo approfondito la prossima settimana: se il problema non sarà risolto sarà probabilmente necessaria un’operazione.
1 di 3© www.imagephotoagency.it
Federico Bernardeschi
Piccola lesione al crociato del ginocchio sinistro, riportata nel derby: segue una terapia conservativa che dovrebbe portare la lesione a rimarginarsi. Le sue condizioni stanno migliorando e saranno valutate in modo approfondito la prossima settimana: se il problema non sarà risolto sarà probabilmente necessaria un’operazione.
<strong>CUADRADO </strong><br />All'interno del piccolo drappello rimasto agli ordini di Max Allegri è tornato anche Juan Cuadrado dopo la parentesi con la Colombia dove è stato visitato anche dallo staff medico dei 'cafeteros'. Lavoro differenziato per l'esterno, che spera ora di rientrare in tempo per fornire il proprio contributo alla formazione bianconera per poi poter partecipare al Mondiale di Russia. «Il gruppo questa mattina è stato impegnato in una breve parte tecnica, per poi dedicarsi ai cambi di direzione - si legge nel comunicato - Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione».
2 di 3© www.imagephotoagency.it
CUADRADO
All'interno del piccolo drappello rimasto agli ordini di Max Allegri è tornato anche Juan Cuadrado dopo la parentesi con la Colombia dove è stato visitato anche dallo staff medico dei 'cafeteros'. Lavoro differenziato per l'esterno, che spera ora di rientrare in tempo per fornire il proprio contributo alla formazione bianconera per poi poter partecipare al Mondiale di Russia. «Il gruppo questa mattina è stato impegnato in una breve parte tecnica, per poi dedicarsi ai cambi di direzione - si legge nel comunicato - Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione».
<strong>Mario Mandzukic</strong><br />Il risentimento ai flessori della coscia sinistra ha costretto il croato a saltare la trasferta a Londra. C’è speranza di recuperarlo per Juventus-Udinese di domenica.
3 di 3© Marco Canoniero
Mario Mandzukic
Il risentimento ai flessori della coscia sinistra ha costretto il croato a saltare la trasferta a Londra. C’è speranza di recuperarlo per Juventus-Udinese di domenica.

Commenti