Juventus, ecco la situazione aggiornata degli infortunati

Bernardeschi, Chiellini e Cuadrado: il bollettino
<strong>Federico Bernardeschi</strong><br />L’esterno continua con il programma personalizzato per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato riportata nel derby. Un paio di settimane di lavoro, poi si farà il punto con i medici. Se il crociato risponde bene, Bernardeschi potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile, pronto per il rush finale in campionato, in Champions e per la finale di Coppa Italia; in caso negativo, sarà costretto a farsi operare e ne avrà per sei mesi.
1 di 3© www.imagephotoagency.it
Federico Bernardeschi
L’esterno continua con il programma personalizzato per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato riportata nel derby. Un paio di settimane di lavoro, poi si farà il punto con i medici. Se il crociato risponde bene, Bernardeschi potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile, pronto per il rush finale in campionato, in Champions e per la finale di Coppa Italia; in caso negativo, sarà costretto a farsi operare e ne avrà per sei mesi.
<strong>Giorgio Chiellini</strong><br />Nonostante l’infortunio rimediato a dieci minuti dalla fine del match contro la Spal, ieri Chiellini si è recato a Coverciano per rispondere alla chiamata della Nazionale: sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato l’infortunio ai flessori della coscia destra, il centrale è rientrato a Torino per iniziare le terapie. Obiettivo Real Madrid nel mirino, mentre la ripresa col Milan è in forse.<br /> 
2 di 3© Claudio Zamagni
Giorgio Chiellini
Nonostante l’infortunio rimediato a dieci minuti dalla fine del match contro la Spal, ieri Chiellini si è recato a Coverciano per rispondere alla chiamata della Nazionale: sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato l’infortunio ai flessori della coscia destra, il centrale è rientrato a Torino per iniziare le terapie. Obiettivo Real Madrid nel mirino, mentre la ripresa col Milan è in forse.
 
<strong>Juan Cuadrado</strong><br />Il colombiano resta un’incognita: continua a soffrire di un’infiammazione nonostante l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto a fine gennaio in Germania per risolvere i problemi di pubalgia. Cuadrado ha raggiunto la sua Nazionale, in ritiro a Parigi, per farsi visitare dai medici, che già collaborano con lo staff bianconero. Serve ancora pazienza: se il problema dovesse risolversi, potrebbe tornare a disposizione in tempi relativamente brevi.
3 di 3© Marco Canoniero
Juan Cuadrado
Il colombiano resta un’incognita: continua a soffrire di un’infiammazione nonostante l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto a fine gennaio in Germania per risolvere i problemi di pubalgia. Cuadrado ha raggiunto la sua Nazionale, in ritiro a Parigi, per farsi visitare dai medici, che già collaborano con lo staff bianconero. Serve ancora pazienza: se il problema dovesse risolversi, potrebbe tornare a disposizione in tempi relativamente brevi.

Commenti