Juventus, tutti gli aggiornamenti sugli infortunati

Da Cuadrado a Chiellini, ecco quali sono le condizioni dei giocatori bianconeri ai box
 <strong>ALEX SANDRO</strong><br />Salterà la sfida contro il Milan (31 marzo) ma potrebbe essere a disposizione già per il primo incrocio con il Real (3 aprile): il brasiliano continua le cure a Vinovo dove è rientrato dal ritiro di Mosca della sua nazionale per via di un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra..
1 di 4© Marco Canoniero
 ALEX SANDRO
Salterà la sfida contro il Milan (31 marzo) ma potrebbe essere a disposizione già per il primo incrocio con il Real (3 aprile): il brasiliano continua le cure a Vinovo dove è rientrato dal ritiro di Mosca della sua nazionale per via di un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra..
<strong>BERNARDESCHI</strong><br />La prossima settimana dovrebbe essere quella della verità per Bernardeschi, che continua con il programma per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato riportata nel derby. I medici dovrebbero fare il punto della situazione: se il crociato ha risposto bene, Bernardeschi potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile; in caso negativo, dovrà operarsi e ne avrà per sei mesi. 
2 di 4© www.imagephotoagency.it
BERNARDESCHI
La prossima settimana dovrebbe essere quella della verità per Bernardeschi, che continua con il programma per rinforzare la gamba sinistra per via della lesione al crociato riportata nel derby. I medici dovrebbero fare il punto della situazione: se il crociato ha risposto bene, Bernardeschi potrà riprendere la preparazione atletica ed essere disponibile nella seconda metà di aprile; in caso negativo, dovrà operarsi e ne avrà per sei mesi. 
 <strong>CHIELLINI</strong><br />Sta proseguendo con le terapie a Vinovo per guarire dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato contro la Spal. Gli esami hanno evidenziato un’entità non grave: dovrebbero essere preservato per la gara contro il Milan, sabato 31, e recuperare per Juventus-Real del 3 aprile allo Stadium. Verrà rivalutato la prossima settimana.
3 di 4© www.imagephotoagency.it
 CHIELLINI
Sta proseguendo con le terapie a Vinovo per guarire dal risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato contro la Spal. Gli esami hanno evidenziato un’entità non grave: dovrebbero essere preservato per la gara contro il Milan, sabato 31, e recuperare per Juventus-Real del 3 aprile allo Stadium. Verrà rivalutato la prossima settimana.

Commenti