Juventus, la situazione aggiornata degli infortunati

Alex Sandro, Bernardeschi, Chiellini e Cuadrado: ecco quali sono le condizioni dei giocatori bianconeri
<strong>Alex Sandro</strong><br />Distrazione muscolare alla coscia destra riportata in Nazionale il 20 marzo. Sta svolgendo le terapie: dovrebbe recuperare per Juventus-Real Madrid del 3 aprile.
1 di 5© Marco Canoniero
Alex Sandro
Distrazione muscolare alla coscia destra riportata in Nazionale il 20 marzo. Sta svolgendo le terapie: dovrebbe recuperare per Juventus-Real Madrid del 3 aprile.
<strong>Federico Bernardeschi</strong><br />L'esterno è pronto al rientro dopo lo stop per una microlesione al crociato del ginocchio sinistro riportata nel derby del 18 febbraio. Della sua situazione ha parlato il tecnico Allegri alla vigilia di Juventus-Milan: «La prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare con la squadra. Ha lavorato bene da solo, ha scansato l'operazione». <br/><br /> 
2 di 5© Marco Canoniero
Federico Bernardeschi
L'esterno è pronto al rientro dopo lo stop per una microlesione al crociato del ginocchio sinistro riportata nel derby del 18 febbraio. Della sua situazione ha parlato il tecnico Allegri alla vigilia di Juventus-Milan: «La prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare con la squadra. Ha lavorato bene da solo, ha scansato l'operazione». 

 
 3 Chiellini
3 di 5© Marco Canoniero
 3 Chiellini

Commenti