Juventus-Real Madrid, le pagelle: Buffon e Chiellini, che flop!

I due senatori originano il pasticcio che porta al capolavoro di Cristiano Ronaldo. Si salva soltanto Higuain (a cura di Antonino Milone)
<strong> BUFFON 5</strong> Lo salvano due traverse, prima, durante e dopo lo show di Ronaldo. Ma la meraviglia cosmica di CR7 per il 2-0 prende quota dopo un pasticciaccio “architettato” in condivisione con Chiellini.
1 di 15© Getty Images
 BUFFON 5 Lo salvano due traverse, prima, durante e dopo lo show di Ronaldo. Ma la meraviglia cosmica di CR7 per il 2-0 prende quota dopo un pasticciaccio “architettato” in condivisione con Chiellini.
<strong> DE SCIGLIO 5</strong> E' troppo avanzato quando scopre il fianco in avvio di match. Tiene in gioco Marcelo sul 3-0, però la partita era già andata.
2 di 15© Juventus FC via Getty Images
 DE SCIGLIO 5 E' troppo avanzato quando scopre il fianco in avvio di match. Tiene in gioco Marcelo sul 3-0, però la partita era già andata.
<strong> BARZAGLI 5</strong> Sul gol di CR7 è in ritardo. La sua partita scivola via fra troppe esitazioni, mentre i “realisti” lo doppiano.
3 di 15© AFPS
 BARZAGLI 5 Sul gol di CR7 è in ritardo. La sua partita scivola via fra troppe esitazioni, mentre i “realisti” lo doppiano.

Commenti