Juventus, la situazione aggiornata degli infortunati

Barzagli, Bernardeschi e De Sciglio: ecco quali sono le condizioni dei giocatori bianconeri
<strong>BARZAGLI: CONFERMATO 99%</strong>
1 di 3© www.imagephotoagency.it
BARZAGLI: CONFERMATO 99%
<strong>Federico Bernardeschi</strong><br />Stessa situazione per l’ex Fiorentina: non è volato a Madrid e resta in dubbio per il campionato. L’esterno martedì ha svolto la rifinitura con la squadra, ma è in attesa di riaggregarsi al gruppo. L’aspetto positivo è che, dopo essersi procurato una microlesione al legamento crociato del ginocchio sinistro il 18 febbraio e aver svolto un lavoro specifico di rafforzamento sulla gamba infortunata, non è ricorso all’intervento chirurgico.
2 di 3© Marco Canoniero
Federico Bernardeschi
Stessa situazione per l’ex Fiorentina: non è volato a Madrid e resta in dubbio per il campionato. L’esterno martedì ha svolto la rifinitura con la squadra, ma è in attesa di riaggregarsi al gruppo. L’aspetto positivo è che, dopo essersi procurato una microlesione al legamento crociato del ginocchio sinistro il 18 febbraio e aver svolto un lavoro specifico di rafforzamento sulla gamba infortunata, non è ricorso all’intervento chirurgico.
<strong>Mattia De Sciglio</strong><br />Nuovo infortunio per il terzino che era rientrato appena un mese fa. L’ex milanista è stato costretto a uscire dopo 17 minuti della sfida del Bernabeu. Ha riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro. Verrà valutato nei prossimi giorni.
3 di 3© Juventus FC via Getty Images
Mattia De Sciglio
Nuovo infortunio per il terzino che era rientrato appena un mese fa. L’ex milanista è stato costretto a uscire dopo 17 minuti della sfida del Bernabeu. Ha riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro. Verrà valutato nei prossimi giorni.

Commenti