Juventus-Napoli, la situazione aggiornata degli infortunati bianconeri

Da De Sciglio a Sturaro passando per Pjanic e Mandzukic: ecco chi può recuperare Allegri per il big-match scudetto dell'Allianz Stadium
 <strong>DE SCIGLIO</strong><br /><address>Ancora incerti i tempi di recupero del terzino che si è infortunato (lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro) a Madrid. Ulteriori controlli nei prossimi giorni.
1 di 4© Juventus FC via Getty Images
 DE SCIGLIO
Ancora incerti i tempi di recupero del terzino che si è infortunato (lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro) a Madrid. Ulteriori controlli nei prossimi giorni.
 <strong>PJANIC</strong><br /><address>È tornato ad allenarsi parzialmente con la squadra dopo l’infortunio (contrattura alla coscia) contro la Sampdoria: moderato ottimismo sul recupero per domenica contro il Napoli.
2 di 4© AFPS
 PJANIC
È tornato ad allenarsi parzialmente con la squadra dopo l’infortunio (contrattura alla coscia) contro la Sampdoria: moderato ottimismo sul recupero per domenica contro il Napoli.
 <strong>MANDZUKIC</strong><br /><address><address>Anche l’attaccante, assente a Crotone per un attacco di gastroenterite, è tornato a lavorare in parte con la squadra: dovrebbe essere a disposizione per il big match.
3 di 4© ANSA
 MANDZUKIC
Anche l’attaccante, assente a Crotone per un attacco di gastroenterite, è tornato a lavorare in parte con la squadra: dovrebbe essere a disposizione per il big match.

Commenti