Inter-Torino, le pagelle dei granata: Jansson dà sicurezza. Bovo, che rientro!

Benassi infaticabile, Ventura merita un 7, Maxi Lopez 7,5

<strong> PADELLI 7</strong> Intuisce la direzione del rigore, ma non ce la fa a respingere. Esce bene di pugno in un paio di occasioni. Salva nella ripresa su Icardi con grande bravura.
1 di 14© LaPresse/Spada
 PADELLI 7 Intuisce la direzione del rigore, ma non ce la fa a respingere. Esce bene di pugno in un paio di occasioni. Salva nella ripresa su Icardi con grande bravura.
<strong> BOVO 7</strong> Maksimovic non dà garanzie, per via di un problema muscolare e così Ventura lo rilancia, dopo tre mesi di panchina e infortuni. Un primo di tempo di studio, una ri- presa in cattedra. A partire da un fantastico assist per Belotti che l'ex palermitano non sfrutta. Per continuare con una chiusura su Perisic lanciato a rete.
2 di 14© www.imagephotoagency.it
 BOVO 7 Maksimovic non dà garanzie, per via di un problema muscolare e così Ventura lo rilancia, dopo tre mesi di panchina e infortuni. Un primo di tempo di studio, una ri- presa in cattedra. A partire da un fantastico assist per Belotti che l'ex palermitano non sfrutta. Per continuare con una chiusura su Perisic lanciato a rete.
<strong> JANSSON 7</strong> Il dopo Glik, ammesso e non concesso che il polacco se ne vada, sembrerebbe comunque in buone mani. Guida con sicurezza la difesa alla Scala del calcio.
3 di 14© LaPresse/Spada
 JANSSON 7 Il dopo Glik, ammesso e non concesso che il polacco se ne vada, sembrerebbe comunque in buone mani. Guida con sicurezza la difesa alla Scala del calcio.

Commenti