Serie A Torino, le pagelle della sconfitta con l'Inter

Belotti non molla mai. Serata no per Iago Falque, mentre Ljajic risulta addirittura dannoso per i granata

<strong>HART 5 </strong>- Sballa la specialità della casa, l'uscita bassa sui piedi dell'attaccante lanciato a rete: Icardi si vede rimbalzare sulla gamba un pallone che termina la sua corsa in rete. Seconda debacle stagionale, dopo quella di Bergamo.
1 di 13© www.imagephotoagency.it
HART 5 - Sballa la specialità della casa, l'uscita bassa sui piedi dell'attaccante lanciato a rete: Icardi si vede rimbalzare sulla gamba un pallone che termina la sua corsa in rete. Seconda debacle stagionale, dopo quella di Bergamo.
<strong>ZAPPACOSTA 5</strong> - Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. La speranza di Mihajlovic è che si sia trattato di un incidente nell'arco del percorso di crescita dell'ex atalantino.
2 di 13© LaPresse
ZAPPACOSTA 5 - Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. La speranza di Mihajlovic è che si sia trattato di un incidente nell'arco del percorso di crescita dell'ex atalantino.
<strong>ROSSETTINI 5.5</strong> - A 10' dalla fine stoppa Icardi solo davanti ad Hart, ma allo scadere si fa girare attorno dal centravanti dell'Inter che mette all'incrocio il pallone da tre punti. Un peccato, perché in precedenza anche questa volta la sua prestazione era stata positiva.
3 di 13© ANSA
ROSSETTINI 5.5 - A 10' dalla fine stoppa Icardi solo davanti ad Hart, ma allo scadere si fa girare attorno dal centravanti dell'Inter che mette all'incrocio il pallone da tre punti. Un peccato, perché in precedenza anche questa volta la sua prestazione era stata positiva.

Commenti