Pagelle Torino: Belotti fenomeno, Hart miracoloso

I voti ai giocatori del Toro relativi al pareggio per 2-2 in rimonta in casa della Fiorentina, posticipo del lunedì della 26ª giornata di Serie A (a cura di Camillo Forte)
<address>HURT 7.5 <br />Portierone, mamma mia che interventi. Uno più bello dell'altro. Se non ci fosse stato lui il Toro sarebbe tornato a casa sconfitto. Il problema è quando non ci sarà più perché a fine stagione solo un miracolo lo può trattenere. Ci andrebbe un investimento importante, un segnale da grande club.
1 di 15© LaPresse
HURT 7.5 
Portierone, mamma mia che interventi. Uno più bello dell'altro. Se non ci fosse stato lui il Toro sarebbe tornato a casa sconfitto. Il problema è quando non ci sarà più perché a fine stagione solo un miracolo lo può trattenere. Ci andrebbe un investimento importante, un segnale da grande club.
<address>ZAPPACOSTA 5 <br/>A destra la squadra è inesistente. Non che a sinistra le cose siano tanto migliori ma dalle parti di Zappacosta e Benassi c'è il vuoto. O meglio la nullità. Il giocatore, tra l'altro, non è riuscito ad andare ad aiutare Barreca in occasione del secondo gol viola firmato Kalinic. Ci vuole più grinta, cattiveria. Così si va a fondo. Nella ripresa un'azione importante. L'unica, però.
2 di 15
ZAPPACOSTA 5 
A destra la squadra è inesistente. Non che a sinistra le cose siano tanto migliori ma dalle parti di Zappacosta e Benassi c'è il vuoto. O meglio la nullità. Il giocatore, tra l'altro, non è riuscito ad andare ad aiutare Barreca in occasione del secondo gol viola firmato Kalinic. Ci vuole più grinta, cattiveria. Così si va a fondo. Nella ripresa un'azione importante. L'unica, però.
<address>MORETTI 5.5 <br/>In occasione della prima rete viola, quella che ha tagliato le gambe e offuscato la mente, non chiude su Saponara. Doveva contrastarlo con la durezza del difensore centrale che non chiede niente a nessuno. Moretti, invece, dovrà chiedere scusa ai compagni e al tecnico per l'attimo di indecisione.Nel secondo tempo ha il merito di servire a Belotti l'assist del 2-1.
3 di 15© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live
MORETTI 5.5 
In occasione della prima rete viola, quella che ha tagliato le gambe e offuscato la mente, non chiude su Saponara. Doveva contrastarlo con la durezza del difensore centrale che non chiede niente a nessuno. Moretti, invece, dovrà chiedere scusa ai compagni e al tecnico per l'attimo di indecisione.Nel secondo tempo ha il merito di servire a Belotti l'assist del 2-1.

Commenti