Pagelle Torino: Belotti troppo solo, Maxi scossa

I voti partita ai calciatori del Toro di Mihajlovic sconfitto per 3-1 all'Olimpico dalla Lazio di Simone Inzaghi nel posticipo della 28ª giornata di Serie A (a cura di Camillo Forte)
HART 6<br />Paratona su Immobile nel primo tempo. E' stato bravo ad aspettare fino alla fine prima di buttarsi. E quando lo ha fatto ha toccato il pallone quel tanto che basta per scacciare l'occasionissima dei laziali. Bravo, tra l'altro, in alcune uscite. Incolpevole sui tre gol. Alla fine si dispera.
1 di 15© www.imagephotoagency.it
HART 6
Paratona su Immobile nel primo tempo. E' stato bravo ad aspettare fino alla fine prima di buttarsi. E quando lo ha fatto ha toccato il pallone quel tanto che basta per scacciare l'occasionissima dei laziali. Bravo, tra l'altro, in alcune uscite. Incolpevole sui tre gol. Alla fine si dispera.
<address>DE SILVESTRI 5<br/>Non spinge mai, resta ad aspettare nella sua zona di competenza. Qualche svarione se lo concede come quando fa andare via Lukaku e non riesce ad anticipare Immobile in occasione del gol. Primo tempo discreto, secondo da dimenticare.
2 di 15© www.imagephotoagency.it
DE SILVESTRI 5
Non spinge mai, resta ad aspettare nella sua zona di competenza. Qualche svarione se lo concede come quando fa andare via Lukaku e non riesce ad anticipare Immobile in occasione del gol. Primo tempo discreto, secondo da dimenticare.
<address>ROSSETTINI 6<br/>Parte bene, benissimo. Poi cala un po', probabilmente ha qualche acciacco che cerca di nascondere. In un inseguimento arranca. Ma tiene. Non molla. Tira fuori gli artigli e, soprattutto, tiene la posizione e la fa tenere anche agli altri compagni della difesa.
3 di 15© www.imagephotoagency.it
ROSSETTINI 6
Parte bene, benissimo. Poi cala un po', probabilmente ha qualche acciacco che cerca di nascondere. In un inseguimento arranca. Ma tiene. Non molla. Tira fuori gli artigli e, soprattutto, tiene la posizione e la fa tenere anche agli altri compagni della difesa.

Commenti