Pagelle Toro: spettacolo Belotti, Acquah vale il doppio

I giudizi di Camillo Forte sulle prestazioni dei granata nella sfida contro l'Udinese
 HART 6 <br />Non ha colpe sui gol. Però ne prende altri due e fanno cinquanta in trenta partite. La cosa che fa rabbia è che non compie neppure una parata. Le uniche giocate le fa con i piedi.
1 di 15© Marco Canoniero
 HART 6
Non ha colpe sui gol. Però ne prende altri due e fanno cinquanta in trenta partite. La cosa che fa rabbia è che non compie neppure una parata. Le uniche giocate le fa con i piedi.
ZAPPACOSTA 6 <br />Suo l’assist per il gol di Belotti. Corre molto anche se qualche volta dà l’impressione di essere coinvolto, quindi un po’ sconvolto, dalla frenesia. Però in tutte le azioni c’è.  
2 di 15© LaPresse
ZAPPACOSTA 6
Suo l’assist per il gol di Belotti. Corre molto anche se qualche volta dà l’impressione di essere coinvolto, quindi un po’ sconvolto, dalla frenesia. Però in tutte le azioni c’è.  
ROSSETTINI 5 <br />Si fa infilzare spesso. Fa l’assist a Jankto in occasione del primo gol e viene superato in tromba da Zapata sul 2°. E’ un momento che non va, nelle disattenzioni (tante) della difesa lui c’è sempre. Ma è anche sfortunato. Il palo colpito gli ha cambiato la partita. In peggio. 
3 di 15© LaPresse
ROSSETTINI 5
Si fa infilzare spesso. Fa l’assist a Jankto in occasione del primo gol e viene superato in tromba da Zapata sul 2°. E’ un momento che non va, nelle disattenzioni (tante) della difesa lui c’è sempre. Ma è anche sfortunato. Il palo colpito gli ha cambiato la partita. In peggio. 

Commenti