Pagelle Torino: Hart quasi imbattibile, Belotti combattente

Zappacosta cura in modo perfetto la fase difensiva, Molinaro ha un cuore grande e Baselli gioca con grinta (a cura di Marco Bonetto)
 <strong>HART 7.5</strong> I primi sorci verdi compaiono al quarto d'ora. Salvato dalla traversa di Benatia, un secondo dopo è prodigioso in tuffo sulla craniata di Sturaro. Vanifica in volo una conclusione di Lichtsteiner, nel finale di tempo riesce a ipnotizzare persino Dybala, a tu per tu con l'argentino, restando in piedi fino all'ultimo per chiudere lo specchio. Nella ripresa è ancora decisivo su una deviazione ravvicinata di Bonucci. A puntino anche le uscite alte. Fucilato senza vere colpe da Higuain. 
1 di 15© LaPresse
 HART 7.5 I primi sorci verdi compaiono al quarto d'ora. Salvato dalla traversa di Benatia, un secondo dopo è prodigioso in tuffo sulla craniata di Sturaro. Vanifica in volo una conclusione di Lichtsteiner, nel finale di tempo riesce a ipnotizzare persino Dybala, a tu per tu con l'argentino, restando in piedi fino all'ultimo per chiudere lo specchio. Nella ripresa è ancora decisivo su una deviazione ravvicinata di Bonucci. A puntino anche le uscite alte. Fucilato senza vere colpe da Higuain. 
 <strong>ZAPPACOSTA 7</strong> Cura certosina di contenimento della fascia, centellinando le discese per non aprire varchi. Ingranaggi tattici perfetti. 
2 di 15© LaPresse
 ZAPPACOSTA 7 Cura certosina di contenimento della fascia, centellinando le discese per non aprire varchi. Ingranaggi tattici perfetti. 
3 di 15© ANSA

Commenti