Pagelle Torino: Baselli esaltante, Hart saluta bene

Nel 4-2 rifilato al Sassuolo sesto gol per il centrocampista, mentre il portiere onora l’ultima in granata. Valdifiori gran regia (giudizi a cura di Camillo Forte)
 <strong>HART 6,5</strong> Ne prende altri tre ma stavolta non ha colpe. Anzi: in occasione del primo (gol) stava per fare un mezzo miracolo. Alla sua ultima allo Stadio Olimpico Grande Torino non sfigura con un paio di interventi prodigiosi. 
1 di 15© Paolo Pavan ©
 HART 6,5 Ne prende altri tre ma stavolta non ha colpe. Anzi: in occasione del primo (gol) stava per fare un mezzo miracolo. Alla sua ultima allo Stadio Olimpico Grande Torino non sfigura con un paio di interventi prodigiosi. 
 <strong>DE SILVESTRI 6,5</strong> Bravo, in crescita, sulla sua corsia preferenziale spinge molto: e che bel gol (primo stagionale) dopo l’assist di Baselli. Un uno-due velocissimo che ha stordito e beffato la difesa degli emiliani. Azione travolgente e bello il tocco in diagonale del terzino.
2 di 15© LaPresse
 DE SILVESTRI 6,5 Bravo, in crescita, sulla sua corsia preferenziale spinge molto: e che bel gol (primo stagionale) dopo l’assist di Baselli. Un uno-due velocissimo che ha stordito e beffato la difesa degli emiliani. Azione travolgente e bello il tocco in diagonale del terzino.
 <strong>ROSSETTINI 5,5</strong> Possibile che un difensore centrale non sia mai in vicinanza dell’attaccante avversario? Defrel per due volte si è trovato solo, quindi liberissimo, di scaraventare in rete senza nessuna pressione. Tutto semplice per lui. Ma è mai possibile?
3 di 15© Marco Canoniero
 ROSSETTINI 5,5 Possibile che un difensore centrale non sia mai in vicinanza dell’attaccante avversario? Defrel per due volte si è trovato solo, quindi liberissimo, di scaraventare in rete senza nessuna pressione. Tutto semplice per lui. Ma è mai possibile?

Commenti