Torino, le pagelle di Coppa Italia: Berenguer cresce, Ljajic il top

Magie di Iago Falque, buona la prima di N'Koulou, ma è da rivedere in prove più toste: Molinaro spinge e difende

SIRIGU 6<br />Incolpevole sul gol e una buona parata. Serata di relax. O quasi. Ha avuto modo di studiare i movimenti dei suoi compagni.  
1 di 13© LaPresse
SIRIGU 6
Incolpevole sul gol e una buona parata. Serata di relax. O quasi. Ha avuto modo di studiare i movimenti dei suoi compagni.  
ZAPPACOSTA 6.5<br />All'inizio due salvataggi decisivi che potevano complicare la partita dei compagni. Basta e avanza per considerare positiva la sua partita. De Silvestri (25' st) 6.5 Trova anche il gol.  
2 di 13© LaPresse
ZAPPACOSTA 6.5
All'inizio due salvataggi decisivi che potevano complicare la partita dei compagni. Basta e avanza per considerare positiva la sua partita. De Silvestri (25' st) 6.5 Trova anche il gol.  
N'KOULOU 6.5<br />Si vede che ha qualità. Gioca anche senza palla nel senso che si muove sempre per cercare di coprire le zone del campo vuote. E' tatticamente intelligente. Ovviamente da rivedere contro avversari più tosti, ma la sua prima partita in granata è da archiviare con grande ottimismo.  
3 di 13© Paolo Pavan ©
N'KOULOU 6.5
Si vede che ha qualità. Gioca anche senza palla nel senso che si muove sempre per cercare di coprire le zone del campo vuote. E' tatticamente intelligente. Ovviamente da rivedere contro avversari più tosti, ma la sua prima partita in granata è da archiviare con grande ottimismo.  

Commenti