Torino, le pagelle: Sirigu spaziale, Iago Falque decisivo

I voti ai granata dopo la vittoria last minute contro la squadra di Baroni del nostro inviato allo stadio Vigorito Alessandro Baretti 

SIRIGU 7.5<br/>insuperabile<br/>Quattro parate salvano il Toro prima dell'acuto di Iago: al 22' alza in angolo su Ciciretti, al 44' devia su Coda e nella ripresa neutralizza Cataldi (38') e soprattutto Lazaar (42'). 
1 di 13© LaPresse
SIRIGU 7.5
insuperabile
Quattro parate salvano il Toro prima dell'acuto di Iago: al 22' alza in angolo su Ciciretti, al 44' devia su Coda e nella ripresa neutralizza Cataldi (38') e soprattutto Lazaar (42'). 
DE SILVESTRI 6<br/>puntuale<br/>Conferma di attraversare un buon periodo di forma. Non farà fuoco e fiamme, però si sovrappone a Iago con puntualità e contiene gli ardori di D'Alessandro prima e Lazaar poi. 
2 di 13© LaPresse
DE SILVESTRI 6
puntuale
Conferma di attraversare un buon periodo di forma. Non farà fuoco e fiamme, però si sovrappone a Iago con puntualità e contiene gli ardori di D'Alessandro prima e Lazaar poi. 
N'KOULOU 6<br/>ordinato<br/>In qualche circostanza pare capitan Tentenna, però ha la personalità per mettere un velo sopra alcuni errori commessi. E se il Toro ha preso solo un gol in 3 gare è pure merito suo. 
3 di 13© LaPresse
N'KOULOU 6
ordinato
In qualche circostanza pare capitan Tentenna, però ha la personalità per mettere un velo sopra alcuni errori commessi. E se il Toro ha preso solo un gol in 3 gare è pure merito suo. 

Commenti