Inter-Toro, le pagelle granata: Vlasic gigante, Ilkhan e Zima entrano male

Rodriguez stoppa Barella e va vicino al gol su punizione, Seck fumoso (a cura di Stefano Pasquino)

Milinkovic-Savic 6 
La prima parata (facile) la fa dopo 65' mentre è ben più complicato respingere il colpo di testa di Skriniar. Intervento compensato con qualche incertezza nelle uscite.
1 di 15© LAPRESSE
Milinkovic-Savic 6 La prima parata (facile) la fa dopo 65' mentre è ben più complicato respingere il colpo di testa di Skriniar. Intervento compensato con qualche incertezza nelle uscite.
Djidji 6.5 
Nel gioco delle coppie, è lui a occuparsi di Martinez che è pure, tra gli interisti, quello più vivo: duello spettacolare che, ai punti, finisce senza vincitori.
2 di 15© Inter via Getty Images
Djidji 6.5 Nel gioco delle coppie, è lui a occuparsi di Martinez che è pure, tra gli interisti, quello più vivo: duello spettacolare che, ai punti, finisce senza vincitori.
Buongiorno 6.5 
Sbaglia una pallaccia (15' st) e per poco gli interisti non vanno dritti in porta, ma quello è l’unico errore in una partita dove non sbaglia nulla a protezione della difesa.
3 di 15© Inter via Getty Images
Buongiorno 6.5 Sbaglia una pallaccia (15' st) e per poco gli interisti non vanno dritti in porta, ma quello è l’unico errore in una partita dove non sbaglia nulla a protezione della difesa.

Commenti