Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Precedente
1
3
Successivo
Commenti invia
Si
-
No
-

 

 
 
FOTO: Ecco uno stralcio del verbale dell'ex designatore arbitrale all'ufficio indagini dell'8 giugno 2006 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Altre foto

Tutte le altre foto
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • gpaolo96410/05/2010 22:39:37
    per il simpaticissimo boomboommax..................ma tu non vuoi o non sai leggere gli articoli riportati ?
  • boomboommax03/05/2010 04:15:15
    @alfaaaaa.....ALFAGIUVE....RIPRENDITI E' PER IL TUO BENE...POVERO ILLUSO
  • boomboommax03/05/2010 04:13:07
    style giuve ha ha ha hi hi hi he he he ...
    suvvia torniamo seri ..la ricreazione e' finita..(tutti i bianconeri in aula a farsi processare x illeciti sportivi).
  • alfajuve30/04/2010 12:43:24
    LA FIGC CON QUESTO DOCUMENTO E' INCHIODATA ALLE SUE RESPONSABILITA'

    L'UNICA VIA D'USCITA X EVITARE RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI CHE ARRIVERANNO SICURE O DALLA JUVE O DA MOGGI QUANDO SARA' ASSOLTO O DA ENTRAMBI INSIEME, + LE SOCIETA' PUNITE NEL 2006

    E' APPLICARE LO STESSO METRO DEL 2006 A CHI L'AVEVA FATTA FRANCA

    SOLUZIONI ALTERNATIVE NON CE' NE SONO

  • RegnoSardegna29/04/2010 22:50:46
    MARCO4 INTER 1 CHAMPIONS OGNI 50 ANNI 1 SCUDETTO OGNI 10 ANNI NON MI SEMBRA CHE FACCIA LA STORIA DI UN CLUB. VOI LO STILE JUVE VE LO SOGNATE
  • stressato28/04/2010 23:35:02
    DI MONTEZEMOLO E'STATO COSI SCARSO,MI SONO DOVUTO ASSORBIRE LA MIGLIORE ANNATA DELLA PEGGIORE NEMICA,FUTURA CAMPIONE IN TUTTO.STASERA NON NASCONDO UN 'ALTRA DELUSIONE.NON MI PARLATE DI BARCELLONA STRATOSFERICO DI MESSI GRANDE CAMPIONE.IN ITALIA FAREBBE VERAMENTE POCO,DEL PIERO,IL NOSTRO CAPITANO DAI FALSI TIFOSI DELLA JUVE CHE LO HANNO BISTRATTATO IN CONFRONTO A LUI UNA FIGURA DA NULLO IN DUE PARTITE NON L'HA MAI FATTA.PER CUI CONCLUDO DICENDO CHE E STATO TUTTO NON MOGGIOPOLI MA FARSOPOLI.
  • cris7028/04/2010 19:25:17
    leggendo tutto sul processo di calciopoi e calciopoli bis ho capito solo una cosa ............la giustizia non è di questo mondo.
    comanda solo chi ha potere,non guarderò piu calcio e programmi affini per non avvelenarmi con tai schifezze.spero solo che che chi ha rovinato questo sport la PAGHI.
    sperando in una puizia totale......FORZA JUVE
    CRIS
  • adolfo26/04/2010 21:11:41
    @ marco4:
    credo propio che la verità non riesca ad accettarla tu. del resto cosa ci si può attendere da tanta onestà mentale? peccato che i manicomi siano stati chiusi.
  • MARCO426/04/2010 18:37:49
    PAPASUD
    PENSA ALLA JUVE CHE SE CONTINUA COSI' CI RITORNERA' IN SERIE B
  • papasub26/04/2010 18:01:13
    UNA SOLA soddisfazione l'Inter in B, non chiedo niente in fondo al dio dei cattolici dei mussulmani e degli ebrei l'Inter in B.
    Se poi volesse condannare Tronchetti Provera al processo Telekom per aver controllato milioni di utenti privati alla stregua della peggiore polizia di Stato. Allora sarei pronto a convertirmi.
  • MARCO426/04/2010 17:28:56
    X ADOLFO 04
    TI DA FASTIDIO LA VERITA' VERO?
  • 1970bianconero26/04/2010 16:42:21
    una cosa sola: Serie A e Coppa Italia TIM. Sarebbe interessante vedere le reazioni degli "onesti" se fossero Serie A e Coppa Italia FIAT o MEDIASET
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    Cerca Photogallery per categoria
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati