13/05/2012 Serie A
In Champions va l'Udinese Lazio 4ª, poi Napoli e InterI friulani vincono 2-0 a Catania e conquistano i preliminari. A Roma i biancocelesti stendono 2-1 in rimonta la squadra di Stramaccioni, vince anche il Napoli. Lecce in B, il Genoa vince e si salva
08/03/2012 Calcio
Serie A: un turno di squalifica a ConteStop anche per l'allenatore del Cesena Beretta
19/01/2012 Juventus
Natali: «Benvenuto Amauri, un attaccante potente»Il difensore della Fiorentina tesse le lodi dell'attaccante della Juve: «Un arrivo graditissimo e funzionale per la nostra squadra, è un attaccante forte e potente»
16/01/2012 Calciomercato
Cerci e Vargas in vendita Poi Amauri andrà a FirenzeFiorentina in crisi, Della Valle: «Abbiamo trattative in corso, sarà una settimana importante»
15/01/2012 Calcio
Tesser, rigore del 2-0 non c'eraAllenatore, Novara si e' disunito ma prestazione non positiva
09/01/2012 Calcio
Lazio: Cana fuori un paio di mesiProblemi alla schiena per l'albanese, centrocampo in emergenza
07/01/2012 Udinese
Guidolin avvisa Floro Flores: «Cesena, prova d'esame»L'allenatore dell'Udinese: «Non uso Twitter o i social network, per me contano i fatti»
03/01/2012 Calcio
Udinese a caccia di un centrocampistaNel mirino dei friulani Parolo, Pazienza e Carmona
26/12/2011 Calcio
Udinese: in arrivo un centrocampistaPotrebbe essere Palombo o Biondini. Barreto in partenza
10/12/2011 Serie A
L'Inter piega la Fiorentina. Il Palermo cade col CesenaI nerazzurri vincono 2-0 contro la Fiorentina con gol di Pazzini e Nagatomo. I rosanero di Mangia sconfitti al Barbera da un gol di Mutu






























