Tuttosport.com

commenti

Ripresa per McCormick: «Ad agosto in pista»

Il pilota canadese aveva riportato, ad Assen, una frattura della quinta vertebra cervicale e sta proseguendo con la riabilitazione

Ripresa per McCormick: «Ad agosto in pista»© Foto Liverani

MONTECARLO - Prosegue la riabilitazione per Brett McCormick, dopo la brutta caduta in gara due ad Assen, poche settimane fa. Il pilota canadese del Team Effenbert-Liberty Racing aveva riportato una frattura della quinta vertebra cervicale e sta proseguendo le cure in Canada. L'obiettivo è tornare ad allenarsi entro un paio di settimane. «Le fratture nella zona del collo sono molto delicate ed è sempre difficile fare una stima sui tempi di recupero - ha spiegato McCormick - Le cose, comunque, stanno andando bene e spero di poter tornare a lavorare in palestra entro un paio di settimane».

IN SELLA AD AGOSTO - «Una volta ricominciati gli allenamenti ci dovrebbe volere circa un mese per tornare in moto, quindi penso che potrei rientrare per fine luglio se tutto andasse perfettamente, ma credo che agosto sia una data più realistica - ha aggiunto - Vorrei ripartire da dove ho lasciato: ad Assen ero arrivato ai margini della top ten». 

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Superbike, a Monza superpole per Sykes. Melandri quinto.

Tempo record per il pilota ufficiale della Kawasaki con 1'41''223

La Pedron divina per Max e per Maxim

La fidanzata di Max Biaggi in pose sexy per la nota rivista