Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hayden rinnova con la Ducati: «Era quello che volevo»

Hayden rinnova con la Ducati: «Era quello che volevo»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
La casa bolognese ha deciso di dare fiducia all’americano
BOLOGNA, 3 settembre - Ducati Corse ha annunciato di aver rinnovato per un anno il contratto con Nicky Hayden, che nel 2010 affiancherà nuovamente Casey Stoner. «La conferma di Nicky è il giusto premio per un pilota che ha dimostrato di incarnare pienamente lo spirito che anima la Ducati, fatto di passione, determinazione e dedizione» ha detto Claudio Domenicali, dg Ducati.

«Abbiamo sempre considerato Nicky una risorsa importante nell'ambito della pianificazione delle nostre squadre per la prossima stagione e siamo felici che rimanga nel Ducati Marlboro Team. I suoi progressi durante la stagione sono stati costanti fino a salire sul podio a Indianapolis e siamo sicuri che l'esperienza accumulata quest'anno sarà determinante per un 2010 ricco di soddisfazioni» ha aggiunto Domenicali.

«L'ultima settimana per me è stata molto positiva e questo la rende ancora più bella. Dopo il buon risultato di Indy rinnovare con Ducati è esattamente quello che desideravo - ha commentato Hayden -. Sono molto contento, ho sempre avuto fiducia e ho sempre creduto che avremmo potuto ottenere dei buoni risultati. Nelle ultime cinque gare abbiamo fatto progressi continui e l'obiettivo è continuare così. Vorrei dire un grande grazie a chi ha reso possibile questo, a tutti i ragazzi in Ducati e ai nostri sponsor: sono certo che il prossimo anno faremo un buon lavoro, voglio continuare a dare il mio contributo e far parte della famiglia Ducati».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

       
      Vai all'archivio dei più votati
       
      I più commentati

      I più commentati

           
          Vai all'archivio dei più commentati
           
           
           
           
           
           

          SHOPPING KELKOO