Tuttosport.com

commenti

Le Mans, per Dovizioso una gara fantastica

«Sono stato veloce tutto il weekend, su bagnato ed asciutto, e il mio team ha fatto un ottimo lavoro, per cui possiamo guardare avanti, alle prossime gare, con grande fiducia»

Le Mans, per Dovizioso una gara fantastica© LaPresse

LE MANS - «Anche in condizioni molto lontane dall’ideale, è stata una gara fantastica, mi sono divertito molto e spero che tutti i fan del team Tech3 abbiano fatto lo stesso». Parola di Andrea Dovizioso, arrivato settimo sul circuito di Le Mans nel MotoGp di Francia. «Era facile commettere un errore su una pista tanto bagnata, ma sono davvero soddisfatto di essere riuscito a tenere un ritmo tanto elevato. La lotta con Cal e Valentino è stata dura ma divertente, ed è un vero peccato che sia caduto proprio quando avevo la possibilità di salire sul podio per la prima volta con Tech3 e Yamaha», ha spiegato al termine della gara il pilota italiano.

SODDISFATTO DELLA YAMAHA - «Negli ultimi 12 giri sapevo di essere al limite con le gomme, ma volevo provare a stare con Rossi. E’ stato un peccato cadere, ma sono davvero felice del mio feeling con la Yamaha. Sono stato veloce tutto il weekend, su bagnato ed asciutto, e il mio team ha fatto un ottimo lavoro, per cui possiamo guardare avanti, alle prossime gare, con grande fiducia».

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

MotoGp, a Le Mans doccia imprevista per la bella valletta

Le foto del festeggiamento "esagerato" in occasione del podio dopo la gara di Moto3...