Tuttosport.com

commenti

Indy: vince Pedrosa. Settimo Valentino Rossi

Secondo Lorenzo, terzo posto per un sorprendente Andrea Dovizioso, quarto Stoner che è partito nonostante i problemi alla caviglia destra dopo la brutta caduta nelle qualifiche di ieri

Indy: vince Pedrosa. Settimo Valentino Rossi© REUTERS/GIAMPIERO SPOSITO

INDIANAPOLIS - Dopo aver dominato nel weekend Dani Pedrosa vince il Gp di Indianapolis, undicesima gara del Mondiale MotoGp. Sul circuito statunitense il pilota spagnolo della Honda ha potuto "approfittare" dei guai fisici del suo compagno di squadra e rivale Casey Stoner ed ha concluso con circa 11 secondi di vantaggio sul leader del Mondiale Jorge Lorenzo su Yamaha. Terzo posto per un sorprendente Andrea Dovizioso sempre su Yamaha, quarto proprio Stoner che è partito nonostante i problemi alla caviglia destra dopo la brutta caduta nelle qualifiche di ieri.

LORENZO SEMPRE PIU' LEADER - E' andata meglio dei giorni scorsi alla Ducati di Valentino Rossi che ha chiuso settimo mentre non ha preso il via Nicky Hayden, a causa della frattura alla mano destra riportata dopo la caduta nelle qualifiche di ieri. Ritirato mentre era in lotta per la leadership Ben Spies su Yamaha. Nella classifica mondiale adesso Lorenzo è sempre più in vetta con 225 punti, inseguito da Pedrosa a quota 207 e Stoner 186. Quarto Dovisioso con 137 punti. 

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

MotoGp, a Le Mans doccia imprevista per la bella valletta

Le foto del festeggiamento "esagerato" in occasione del podio dopo la gara di Moto3...