Tuttosport ti porta in crociera 

Ad agosto parti in crociera con l'Allaure of the sea: la nave da crociera più grande del mondo per la prima volta nel Mediterraneo
Tuttosport ti porta in crociera 

Tuttosport offre ai suoi lettori una esperienza straordinaria: una crociera a bordo della Allaure of the sea, la nave più grande del mondo, che fa parte della flotta della Royal Carabbean, su una delle rotte più belle del Mediterraneo.

Per i più sportivi: 8 ore al giorno di sport con personal coach di eccezione: Il maratoneta campione olimpico Stefano Baldini, il campione e allenatore di basket Davide Bonora, la pluricampionaessa mondiale di ginnastica aerobica Giovanna Lecis e il big Wave rider Alessandro Marcianò.

La partenza sarà il 27 agosto dal porto di Civitavecchia, per toccare poi Napoli e Capri, quindi dirigere la prua verso la Spagna nelle bellissime Barcellona e Palma di Maiorca. Una sosta a Marsiglia per visitare la Provenza e poi far ritorno a Civitavecchia dopo una visita nella bellissima La Spezia, cuore delle cinque terre. Il tutto in formula Royal Inclusive.

Per informazioni e per prenotare contattare VIAGGIARE allo 06.454101 oppure via mail all'indirizzo: crociera@viaggiareonline.it - www.viaggiareonline.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...