We Run Rome 2015: tutto pronto per la 10km del 31 dicembre

Ancora 3 settimane per allenarsi con il Nike Running Club di Roma
We Run Rome 2015: tutto pronto per la 10km del 31 dicembre

Continuano senza sosta le training run organizzate dal Nike Running Club di ROMA per preparare i runner ad affrontare al meglio i 10km che percorreranno nell'ultimo giorno dell'anno.

I programmi di allenamento, grazie ad esperti e professionisti, sono adatti ai runner più esperti così come a quelli che per la prima volta si cimentano su una tale distanza.

Ogni lunedì, infatti, è in programma la H.I.T.&RUN, che unisce una sessione di NTC - Nike Taining Club - ad una di running, per aiutare iI runner a rafforzare corpo e mente.

Ogni mercoledì la HOME RUN propone 3 differenti distanze per differenti livelli di preparazione: 3Km ( ideale per chi si avvicina per la prima volta alla corsa), 5Km oppure 10Km.

Ogni giovedì, infine, l'appuntamento è con la SPEED RUN, una corsa ad alta intensità che aiuta a diventare più forti e più veloci.

Quest’anno, inoltre, per la prima volta 200 Pacer Nike aiuteranno i runner della We Run Rome a raggiungere il traguardo; saranno facilmente distinguibili e consentiranno di mantenere il giusto ritmo sostenendo i runner per tutto il percorso.

Il NRC è aperto a tutti, per iscriversi alle sessioni di allenamento in programma ogni settimana basta collegarsi a www.nike.com/roma .

Iscrizioni alla We Run Rome aperte su Werunrome.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...