Football Manager 2016 il regalo di Natale!

Football Manager 2016 mette in campo la formazione vincente. Un’ottima idea regalo per il Natale 2015
Football Manager 2016 il regalo di Natale!

Gli appassionati di calcio di tutto il mondo hanno finalmente la possibilità di guidare la loro squadra preferita verso la gloria con l’ultimo capitolo della famosissima serie Football Manager™. Football Manager 2016 contiene una serie di simulazioni studiate per fornire la perfetta esperienza di gestione calcistica ad un vasto pubblico di utenti.

 

Oltre a Football Manager 2016 su PC e Macintosh, la nuova squadra comprende anche Football Manager Touch (per computer e tablet di ultima generazione) e Football Manager Mobile (per tutti i dispositivi iOS e Android).

 

Football Manager 2016 presenta una serie di novità importanti rispetto ai capitoli precedenti. Innanzitutto l’introduzione di due nuove modalità di gioco: “Fantasy draft” che permette di creare la propria squadra dei sogni e di giocare in un mini campionato. Partendo da un budget prestabilito ogni manager crea la sua squadra da zero, cercando di strappare i talenti migliori agli altri manager prima di affrontarli in un mini campionato; “Crea una squadra” che consente al giocatore di aggiungere la sua squadra personalizzata a un qualsiasi campionato esistente. Potrà scegliere il nome, aggiungere se stesso e i suoi amici alla formazione, modificare la squadra a suo piacimento e sceglierne anche i colori.

Con la funzione “manager a bordocampo”, tutti gli aspiranti manager potranno vivere l’azione ancora più da vicino, personalizzando il proprio alter ego a bordo campo e condividendo con lui 90 minuti di gioie e dolori.

Inoltre le duemila nuove animazioni rendono il motore grafico di Football Manager 2016 il migliore di sempre, con un maggiore controllo nella pianificazione dei calci piazzati e un nuovo pacchetto di highlight per essere sempre aggiornati su quello che succede in tutti i campionati.

La partnership tra Sports Interactive e Prozone, leader nelle statistiche sportive, ha permesso inoltre un grande miglioramento dello strumento di analisi delle partite del gioco, con l'aggiunta di molte utili funzioni rendendolo al contempo più visibile e facile da usare.

Sports Interactive ha collaborato con fisioterapisti, medici e organizzazioni collegate affinché la resa e il trattamento degli infortuni in Football Manager 2016 fosse più realistico che mai. Inoltre ci sarà una distinzione evidente tra condizione dei giocatori e resa in campo.

In Football Manager 2016, le conferenze stampa sono più diversificate che mai con molte nuove conversazioni, specialmente più domande e risposte contestuali. Con Football Manager 2016, i manager hanno accesso alle statistiche più dettagliate di sempre, grazie anche alle schermate delle statistiche migliorate e a un nuovo pannello scorrevole.

 

Altre novità e aggiornamenti comprendono lista selezionati dello staff, turnover di staff e manager migliorati, richieste alla dirigenza modificate, fiducia della dirigenza migliorata, più discorsi contestuali alla squadra, regole delle competizioni e informazioni sulle squadre completamente aggiornate, modulo finanziario perfezionato, IA dei trasferimenti e selezione della rosa migliorate, nuove funzioni social media e molto altro ancora. Tutto questo rende Football Manager 2016 il gioco gestionale calcistico più completo e coinvolgente di sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...