Sanremo: esplode villa, Gabriel Garko rischia la vita

L'attore sotto choc è stato portato in ospedale. A causare l'esplosione probabilmente una fuga di gas. Crollo parziale della villa dove l'attore risiede per preparare il Festival
Sanremo: esplode villa, Gabriel Garko rischia la vita

SANREMO (IMPERIA) - Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L'attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori.

L'esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro, questa mattina intorno alle 9. L'attore Gabriel Garko, secondo i carabinieri, avrebbe riportato solo escoriazioni. È sotto choc. Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo da una ambulanza. I soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo. L'esplosione è avvenuta al secondo piano della villa. L'attore si trovava al primo piano.

ANZIANA MORTA - Una persona è morta nell'esplosione di una parte di una villa che ospita Gabriel Garko a Sanremo. Si tratta di una donna anziana. Lo riferiscono i soccorritori che stanno recuperando il corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...