Al via il Crazy Freestyle Challenge

Parte contest web per chi adora palleggiare, un tour che attraversa l'Italia e termina con una grande festa.

Sei nato per palleggiare? Le cose migliori le fai con i piedi?

Allora non puoi perderti il Crazy Freestyle Challenge, il contest di palleggio freestyle più pazzo del web.

Partecipare è semplice, basta realizzare un video di te che palleggi, massimo 60 secondi,  andare sul sito www.intralotcfc.it, iscriverti e caricarlo.

Puoi farlo dal 4 aprile fino al 22 maggio.

Fin qui tutto bello, ma quasi normale.

A rendere tutto più pazzo è la possibilità di scegliere in quale categoria partecipare: quella Official, per chi vuole  farlo “classico”, palleggiando con un pallone da calcio e quella Crazy, appunto, per chi adora fare numeri con l’oggetto più strano che viene in mente.

Avete capito bene. Il più strano che vi viene in mente.

Una lattina, un frutto, un computer portatile, uno smartphone.

Ma non finisce qui, perché se il palleggiatore non va dal contest, il contest se lo va a prendere in giro per l’Italia.

Il 28 e 29 Maggio a Torino, da Eataly Lingotto durante Birre in piazza e il 21 e il 22 a Napoli, sullo splendido lungomare Caracciolo, un truck colorato e ipertecnologico si trasformerà in un palco dove esibirsi e fare festa tra palleggi, dj set e ospiti speciali.

E per ogni data, nel preshow del pomeriggio: beat box show, freestyle show e un professionista del palleggio a vostra disposizione per imparare i trick migliori e scaldarvi i piedi.

Tutto questo per la gloria?

Decisamente no.

I migliori Freestyler delle due categorie , otto per la categoria Official e quattro per quella Crazy, parteciperanno alla finale di Roma dell’undici giugno per contendersi in uno scontro dal vivo i fantastici premi Samsung, di fronte alla giuria presieduta da Gunther Celli, campione italiano di football freestyle.

E per chi non ha mai palleggiato nemmeno con un supertele? Beh c’è la festa finale dell’11 giugno, all’Ex Dogana di Roma: musica, freestyler, performance live di grandissimi ospiti internazionali e il dj set di Albert Marzinotto, in una serata spettacolare, dalle 20.30 fino alla mattina.
Per chiudere nel più crazy dei modi.

Per ulteriori info e per partecipare andate su www.intralotcfc.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...