Sector e sei atleti italiani celebrano la passione per lo sport

Sector No Litmits e sei atleti olimpici italiani festeggiano la passione per lo sport e per la vita.
Sector e sei atleti italiani celebrano la passione per lo sport

Milano, 8 Giugno 2016. È PASSIONE per Sector No Limits. Irrefrenabile, travolgente, orgogliosa portabandiera del celebre marchio di orologi sportivi. Il tempo è scandito da energia pura, spirito positivo, determinazione e concentrazione assoluta per superare gli ostacoli e abbattere i propri limiti e quelli dei 6 atleti olimpici, che festeggeranno insieme a Sector la passione per lo sport.

PASSION ADDICTION che contamina chi di passione si nutre, come Carlo Molfetta - Taekwondo, Maria Marconi - Tuffi, Amaurys Pérez - Pallanuoto, Vanessa Ferrari - Ginnastica Artistica, Romano Battisti - Canottaggio e Noemi Signorile - Pallavolo, tutti ospiti dell’evento che si terrà a Milano, l’8 giugno in Piazza Gae Aulenti alla RED, per raccontare le emozioni che solo lo sport sa regalare.

Passione contagiosa quindi, da celebrare in una versione decisamente special attraverso una nuova proposta di orologi uomo e donna realizzati in 5 diverse varianti di cinturini, declinati nei colori che da sempre rappresentano lo sport e i 5 continenti, insieme ad una versione total white con finiture blu e dettagli che raccontano i colori dell’Italia e degli “azzurri”. Nessun limite quindi per i valori positivi quali l’impegno, il rigore, la tenacia e la disciplina trasformati dalla passione in eccellenza sportiva e vittoria personale, nel raggiungimento del traguardo più ambito.

La Special Edition delle collezioni 720 Gent e 120 Lady, nei simbolici colori dei cinque continenti: azzurro, nero, rosso, giallo e verde verrà presentata in anteprima assoluta in occasione dell’evento “PASSION ADDICTION” e sarà venduta esclusivamente online sul sito www.sectornolimits.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...