<strong>In Kayak alla scoperta del Golfo di Napoli</strong>

Tour Angels Napoli propone percorsi guidati nella città di Napoli e del suo Golfo.
In Kayak alla scoperta del Golfo di Napoli

Tour Angels Napoli propone, all’interno di un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli e del suo Golfo.

Oltre alla classica figura della guida turistica, ad accompagnare i visitatori ci sarà un “Tour Angel” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista, garantendogli assistenza e utili consigli.

Il Tour Angel seguirà ed assisterà passo passo i visitatori per rispondere a tutte le loro domande e per guidarli attraverso un percorso unico, in un’esperienza che vada al di là della “semplice” conoscenza storica della città. Ma che permetta di conoscere la sua gente, i suoi segreti non scritti e i suoi più piccoli aneddoti locali.

Se si vuole conoscere il Golfo di Napoli da un punto di vista diverso e si è amanti dell’avventura, niente di meglio che ammirare Napoli con un tour a bordo di un kayak e ammirare tutte le bellezze della città direttamente dal mare.

Un tour avventuroso ed emozionante per vivere un’esperienza unica e per far conoscere al turista la città partenopea immerso direttamente nelle bellezze del suo suggestivo golfo.

Tour Angels Napoli offre quest’opportunità per catapultare i turisti più esigenti in un’avventura per ammirare una delle città più belle da altri punti di vista, con l’opportunità di essere affiancati, oltre che da una Guida Turistica, da un “Angelo custode” che li accompagnerà e li assisterà durante il tour, con i suoi preziosi contributi.

Clicca qui per prenotare il tour alla scoperta del Golfo di Napoli, oppure segui questo link. http://www.tourangelsnapoli.it/tour/sport/nel-golfo-in-kayak/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...