Tutto pronto per la corsa globale della solidarietà

Segui la diretta sul canale Fox Sports 2 della Wings for Life World Run, l’evento di running più suggestivo al mondo!
Tutto pronto per la corsa globale della solidarietà

Per il secondo anno consecutivo  Fox Sports si conferma media partner della Wings for Life World Run.

Stelle dello sport come Giorgio Calcaterra, vincitore italiano della scorsa edizione della World Run con 72,96 km corsi, celebrities come Fiammetta Cicogna e attori come Claudia Gerini e Giovanni Storti, dopo la fuga dalla Catcher Car saranno intervistati in diretta da Verona dalle telecamere di Fox Sports 2 (canale 213 di Sky) che trasmetterà l’evento domenica 3 maggioin diretta a partire dalle 12:45.

La Wings for Life World Run è l’opportunità aperta a tutti di sfidare, in nome della ricerca per una cura alle lesioni traumatiche del midollo spinale, campioni del calibro di Alessia Trost, Campionessa Europea di salto in salto, Aaron Durogati, Campione del Mondo di Parapendio, Marco Aurelio Fontana, Medaglia di bronzo mountain bike alle Olimpiadi di Londra 2012 e Mark Webber, pilota di Formula 1.

La sola cosa che accumuna i partecipanti di tutto il mondo è dover tenere il più lontano possibile la Catcher Car, il virtuale traguardo che si muove lentamente per raggiungere i runner e che ne decreterà la fine della gara. Chi correrà il più lontano possibile mettendo alla prova fiato e muscoli?  

In Italia si corre per il secondo anno consecutivo a Verona alle ore 13.00 locali.

Tutti possono partecipare ed è ancora possibile contribuire a sostenere la ricerca di una cura alle lesioni traumatiche al midollo spinale attraverso la Fondazione Wings for Life.

 

Le iscrizioni sono aperte anche nel pomeriggio di venerdì 1 maggio, sabato 2 maggio dalle ore 8.30 alle ore 20.00 e domenica 3 maggio dalle ore 8.30 alle 11.00, all’interno del Villaggio in Piazza Bra.

DIRETTA LIVE DOMENICA 3 MAGGIO

Ore 12.00 Sul sito www.wingsforlifeworldrun.com live experience con live radio e TV streaming

Ore 12.45-14.00 Diretta della Wings for Life World Run a Verona sul canale Fox Sports 2                  

Ore 13.00  Partenza della seconda edizione della Wings for Life World Run

Ore 16.00 -18.00 Diretta della Wings for Life World Run a Verona sul canale Fox Sports 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...