Boom di iscrizioni: a Torino in 5.000 a correre la 5.30

Duplicato il numero dei partecipanti rispetto allo scorso anno. Il capoluogo piemontese si conferma la tappa più partecipata del Tour.
Boom di iscrizioni: a Torino in 5.000 a correre la 5.30

TORINO . Il capoluogo piemontese è una città che ama correre all’alba e questa mattina lo hanno dimostrato i 5.000 mattinieri runners e camminatori che si sono dati appuntamento in Piazza Castello per partecipare alla corsa-camminata di 5 km, battezzata proprio con l’orario di partenza: 5.30. Un fiume di maglie color magenta ha invaso e colorato di entusiasmo le vie del centro di Torino, in un’atmosfera surreale e magica e nel pieno del silenzio e della quiete di una città ancora addormentata.

IL TOUR . La 5.30 non finisce qui, perché Torino è solo la quarta tappa di un tour che toccherà ben 14 città. Ecco i prossimi appuntamenti: 5 giugno Modena - Parco Novi Sad, 12 giugno Bologna - Piazza Santo Stefano, 19 giugno Ferrara - Largo Castello, 26 giugno Bari - Piazza del Ferrarese, 3 luglio Nottingham UK – Old Market Square, 10 luglio Venezia - Fondamenta Le Zattere, 17 luglio Riva del Garda - Via Rainer Maria Rilke, 31 luglio Roma - Via dei Cerchi (Circo Massimo), 28 agosto Reggio Emilia - Piazza della Vittoria e11 settembre Mantova - Piazza Sorbello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...