<span style="line-height: 20.8px;">Che successo per la presentazione di "Ulisse"</span>

A Milano battesimo per il rinnovato magazine di Alitalia. Sarà curato da Sport Network, concessionaria del nostro gruppo editoriale. Presente il numero uno della compagnia di bandiera, Luca Cordero di Montezemolo
Che successo per la presentazione di "Ulisse"

MILANO - In un’elegante location in centro a Milano è stato presentato il rinnovato “Ulisse”, il magazine dell’Alitalia famoso in tutto il mondo che ogni anno ha un potenziale di 24 milioni di lettori. Da adesso in poi il suo sviluppo editoriale e la sua raccolta pubblicitaria saranno curate dalla Sport Network concessionaria del nostro gruppo editoriale. Serata di gala con il presidente della compagnia di bandiera italiana, Luca Cordero di Montezemolo, a fare gli onori di casa e a battezzare la nuova versione di una rivista storica che parla di sport, cultura, attualità e molto altro esportando il meglio del made in Italy, un fiore all’occhiello per gli italiani che viaggiano. “Questa partnership con Sport Network - ha detto Montezemolo - e il connubio tra due aziende serie che fanno le cose per bene. Noi con Alitalia stiamo rinnovando la nostra flotta, le nostre lounge, le divise del nostro personale e dall’inizio di marzo anche la nostra rivista che da sempre è un segno di eccellenza. Costruiremo un’Alitalia a 5 stelle”.

Poi a proposito di Roma 2024 nelle vesti di presidente del comitato organizzatore: “Siamo pronti a spiegare il nostro progetto agli stakeholders, ai Municipi, alla Regione, alle Istituzioni e al mondo dello sport. Lo faremo la prossima settimana dopo aver consegnato il dossier al Cio (mercoledì 17, ndr). La nostra squadra è ormai nota da tempo, ma stavolta entreremo nei dettagli, parleremo di cifre previste per l’occupazione, di scelte definitive, racconteremo quello che abbiamo fatto e quello che faremo per portare avanti questo progetto al quale tante persone stanno lavorando da tempo con passione e professionalità”.

TUTTO NUOVO - Il nuovo “Ulisse” sarà presente a inizio marzo su tutti i voli e in tutte le lounge di Alitalia nel mondo. Alessio Vinci, capo della comunicazione di Alitalia, sarà il direttore editoriale, mentre il ruolo di direttore responsabile sarà ricoperto da Andrea Brambilla, direttore editoriale della Conti Editore. Sono stati loro due, insieme a Carlo Verdelli, colui che ha pensato in 6 mesi di duro lavoro il nuovo “Ulisse” (veste grafica a cura di Massimo Zingardi), a illustrare la struttura del magazine che è completamente rinnovato. La nuova rivista sarà bella ed elegante, destinata a posizionarsi tra i migliori magazine in flight. Alla serata, organizzata da Sport Network, hanno partecipato anche il direttore marketing di Alitalia, Marco Martinasso, l’amministratore delegato di Sport Network, Aldo Reali, oltre al direttore di Tuttosport, Paolo De Paola e al direttore del Corriere dello Sport-Stadio, Alessandro Vocalelli, e al direttore editoriale di corrieredellosport.it e tuttosport.com, Xavier Jacobelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...