Belen Rodriguez, scintille con Iannone: «Non sbaglia mai»

La showgirl argentina parla della sua relazione con il motociclista al settimanale Chi: «Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna»
Belen Rodriguez, scintille con Iannone: «Non sbaglia mai»

TORINO - Belen Rodriguez-Andrea Iannone, l'amore va a mille. E' la stessa showgirl argentina a raccontarlo al settimanale Chi in edicola questa settimana: «Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo».

SEXY BELEN - FOTO

DE MARTINO - Belen confessa anche il suo rapporto con Stefano De Martino che aveva rivelato di amarla ancora: «È normale che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole, però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere... ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro».

BELEN E IANNONE INSIEME - VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...