Follia McGregor: assalta un bus a New York e si consegna alla polizia

Il campione nordirlandese, appena privato del titolo dall'UFC, immortalato in un video in cui lo si vede lanciare bidoni della spazzatura contro il mezzo provocando la rottura di un vetro
Follia McGregor: assalta un bus a New York e si consegna alla polizia© REUTERS

NEW YORK - Il campione di arti marziali miste (MMA) Conor McGregor si è consegnato alla polizia americana giovedì sera in seguito all'assalto ad un bus navetta carico di altri atleti di arti marziali miste che partecipavano a un evento mediatico al Barclays Center di New York. Il ventinovenne McGregor si è costituito al 78th Precinct station, ma secondo quanto riporta il New York Post non sono ancora chiare le possibili accuse. McGregor è stato interrogato e alla fine sarebbe stato accusato di lesioni personali e condotta criminale. Il campione nordirlandese, appena privato del titolo dall'UFC, è stato immortalato in un video in cui lo si vede lanciare bidoni della spazzatura contro il mezzo provocando la rottura di un vetro.

LA RICOSTRUZIONE - Il presidente dell'UFC Dana White ha riferito che il fighter Michael Chiesa, che era sull'autobus, è stato ricoverato in ospedale in seguito all'incidente per alcuni tagli alla faccia. La polizia aveva emesso un mandato di arresto per McGregor, ha aggiunto White, accusando la superstar e un gruppo di circa 20 uomini di voler "assaltare l'edificio". "Sono arrivati alle banchine di carico dove i lottatori stavano salendo sugli autobus e li hanno attaccati, gettando bidoni della spazzatura e cose del genere", ha raccontato White. "Ha rotto uno dei finestrini, ha ferito gravemente Michael Chiesa provocandogli un taglio ad una mano e al volto", ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...