MMA, McGregor-Khabib in diretta su DAZN

La “card” di UFC 229 live sulla piattaforma di streaming nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre, a partire dalle 4.00
MMA, McGregor-Khabib in diretta su DAZN© USA Today Sports

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 ottobre, a partire dalle 4:00, gli appassionati degli sport da combattimento potranno assistere, in diretta su DAZN, all’atteso ritorno alle arti marziali miste dell’irlandese Conor McGregor, che sfiderà nell’ottagono l’imbattuto rivale Khabib Nurmagomedov. L’incontro, main event della “card” di UFC 229, rappresenta uno dei più attesi nella storia delle MMA. Da una parte il 30enne McGregor, desideroso di riprendersi il titolo dei pesi leggeri, perso causa inattività, a distanza di due anni dall’ultimo match nella UFC, quando sconfisse per KO l’americano Eddie Alvarez. Dall’altra Khabib Nurmagomedov, lottatore russo dall’incredibile score: 26 vittorie su 26 incontri in carriera.

Scopri come vedere l'incontro live e on-demand su DAZN

Gli appassionati di arti marziali miste, oltre all’incontro della T-Mobile Arena di Las Vegas, che sarà commentato da Alex Dandi, potranno seguire in diretta anche le fasi di avvicinamento, come la conferenza stampa (nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, a partire da mezzanotte) e la cerimonia del peso (sabato 6 ottobre dalle 2:00). Tutti gli eventi saranno disponibili sulla piattaforma anche in modalità on demand. Sempre on demand, nell’attesa del grande evento, all’interno della sezione di DAZN dedicata alle MMA, i fan potranno rivivere le emozioni di quattro storici incontri della UFC: quelli di McGregor contro Chad Mendes e Eddie Alvarez, e quelli di Nurmagomedov contro Michael Johnson e Edson Barboza.
 

DAZN trasmette in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, tutte le partite della SSC Bari, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (box e, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

Guarda l'incontro tra McGregor e Khabib in diretta su DAZN

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...