La grande boxe a Riad: c'è Joshua vs Wallin su Dazn

Cresce l’attesa per "Day of Reckoning”, storica serata di combattimento della Riyadh Season che andrà in onda  il 23 dicembre a partire dalle ore 17
La grande boxe a Riad: c'è Joshua vs Wallin su Dazn© Getty Images

TORINO - Grande l’attesa per "Day of Reckoning”, storica serata di combattimento della Riyadh Season che andrà in onda su DAZN domani 23 dicembre a partire dalle ore 17. Alla vigilia dello dell’incontro fra titani che scalderà l’Arena di Riyadh dalle ore 17:00, la piattaforma leader nell’intrattenimento sportivo trasmetterà in diretta l’emozionante Cerimonia del Peso dei contendenti al titolo, faccia a faccia prima di salire sul ring.

Le Card: Joshua contro Wallin

Le trasmissioni del "Day of Reckoning” su DAZN cominceranno il 23 dicembre alle 17.00 (ora italiana), e proseguiranno con lo streaming dei co-main event a partire dalle 22:30 circa. Tra le card principali, l'ex due volte campione del mondo unificato dei pesi massimi Anthony Joshua affrontare per il titolo mondiale Otto Wallin: l’evento sarà trasmesso con il commento in italiano del duo Pavesi-Duran. Nel secondo co-main della serata, l'ex campione del mondo WBO Joseph Parker sfiderà il Bronze Bomber ed ex detentore del titolo mondiale WBC Deontay Wilder.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...